venerdì 20 settembre 2013

Non cediamo l'acqua! Convegno internazionale a Torino

Combattere per l'acqua: Si, si deveCosa possono fare i gruppi economici, quando mettono le mani sulle risorse essenziali, non ci ha insegnato niente? Non cediamo sull'acqua! insieme alla sua gestione pubblica perderemmo molto, molto di più. Cosa possono fare i gruppi economici, quando mettono le mani sulle risorse essenziali, non ci ha insegnato niente? Combattere per la Pace: Si, si deve. Cosa possono fare i governi ormai sempre più guidati dai gruppi economici, non ci ha insegnato niente? Importanti incontri, a Torino, in questo fine settimana. 

• Sabato 21 settembre 2013 
Convegno Internazionale "Ripubblicizzare si può, Ripubblicizzare si deve!". Appuntamento al Centro Incontri della Regione Piemonte (Corso Stati Uniti 23). In serata, alla bocciofila Mossetto (Lungo Dora Agrigento 16), ci saranno le riunioni dei gruppi Internazionale e Obbedienza Civile del Forum Nazionale Movimenti per l'Acqua. Infine cena e serata con gli ospiti.
Giornata Mondiale per la Pace, in Piazza Castello alle h. 18. 
Al termine del convegno vi ricordiamo l'iniziativa per la pace, Piazza Castello h. 18. 

• Domenica 22 settembre 2013: Assemblea nazionale del Forum italiano dei movimenti per l'acqua. Nei locali di Spazzi (La locanda degli arrivanti, Via Virle 21).

• Pernottamenti per chi viene da fuori:
Per ospitalità acquaiola nelle abitazioni ci sono ancora alcuni posti disponibili. Per accomodamenti e trasporti tutte le info su questa pagina.


sabato 7 settembre 2013

No alla guerra. Vogliamo soluzioni pacifiche

La guerra non è mai una soluzione; semmai è sempre un problema. Per affrontare positivamente ogni tema politico - e oggi più che mai, è necessario prima di tutto cambiare mentalità e metodo.
Siamo liete che il Consiglio Comunale di Torino abbia aderito al digiuno di oggi. 
E vi invitiamo a una riflessione.